1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, nuovi leak ipotizzano altri Capitani

Secondo nuovi leak di Leggende Pokémon: Arceus, potrebbero essere presto annunciati due nuovi Capitani di Hisui.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

L’uscita di Leggende Pokémon: Arceus è sempre più vicina e nell’attesa emergono nuovi leak su ulteriori Capitani. Le indiscrezioni provengono dall’account Twitter Riddler Khu, noto leaker di numerosi informazioni riguardanti il mondo Pokémon.

Uno dei tanti tweet di Riddler Khu sostiene che il Capitano di Braviary di Hisui (Pokémon cavalcabile a cui non è stato ancora assegnato alcun guardiano) sia una bella ragazza. L’identità del Capitano potrebbe quindi essere rilasciata a breve, prima dell’uscita del titolo.

Un ulteriore tweet del leaker si riferisce al fatto che dovremmo essere a conoscenza di “5,5 Capitani“, collegati di due signore anziane. Una prima ipotesi è che si riferisca a un antenato di Lilia (Superquattro della Lega di Kalos specializzata nel tipo Drago). La proposta è sostenuta da alcune frasi da lei pronunciate in Pokémon X e Y, che si potrebbero riferire alla regione di Hisui.

Devi sapere che i miei nonni sono originari di una città che ha grande considerazione dei valori e delle tradizioni. Così ho imparato ad amare i Pokémon che possono controllare il tempo e lo spazio. È così che ho deciso di diventare un’Allenatrice di tipo Drago.

Lillia, prima della seconda battaglia alla Lega Pokémon

Un’ulteriore ipotesi sul Capitano legato alle due anziane è che si tratti di un antenato comune di Agatha e Terrie (Superquattro rispettivamente della Lega di Kanto e Sinnoh, specializzate nei tipi Spettro e Terra). In questo modo, si potrebbe spiegare perché vengono indicate le due nonnine. Il numero dei Capitani “5,5” potrebbe quindi essere giustificato dall’antenato comune dei due personaggi.

Oltre a nuovi Capitani, non è stato ancora annunciato anche il Pokémon Regina. Noi abbiamo provato a formulare una teoria su chi potrebbe essere questa creatura, che potete trovare nell’articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti