1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Cafe: svelato il menu dedicato a Leggende Pokémon Arceus

In arrivo al Pokémon Cafe un nuovo menu tutto dedicato a Leggende Pokémon: Arceus in occasione del lancio su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Per celebrare l’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, presso il Pokémon Cafe giapponese potremo trovare un menu esclusivo tutto dedicato al nuovo titolo per Nintendo Switch. I fortunati clienti potranno gustare dei colorati e originali piatti a tema che li faranno immergere nella regione di Hisui. Il menu sarà disponibile a partire dal lancio del gioco, ovvero dal 28 gennaio.

Leggende Pokémon Cafe

Innanzitutto possiamo trovare il famoso menu di Pikachu, il compagno ideale con cui partire all’avventura, accompagnato da alcuni fulmini che rappresentano la sua determinazione. Si tratta di un piatto in stile giapponese, in cui troviamo una Poké Ball antica come simbolo della regione di Hisui.

Non possono mancare poi i Pokémon iniziali di Hisui, Rowlet, Cyndaquil e Oshawott. A essi è dedicato un piatto di Chirashi Sushi, dove ognuno di questi mostriciattoli è affiancato da un contorno che ricorda il loro Tipo. È inoltre incluso un tappetino da pranzo con poggia bacchette originale Pokémon Cafe in modo tale da godere di un’esperienza che soltanto Leggende Pokémon: Arceus è in grado di offrire. Infine troviamo delle bevande dolci raffiguranti i componenti del trio: tè al latte di sesamo nero per Oshawott e tè verde al latte Hojicha per gli altri due.

Come dessert, abbiamo una torta Growlithe raffigurante due esemplari di questi Pokémon, che nella natura possono essere trovati spesso in coppia per proteggere il proprio territorio. Se vi avvicinate in modo gentile e con cautela, potrebbero abbassare la guardia e lasciarvi prendere una fetta di torta! Il dolce è al gusto di crema matcha mentre la parte di erba è formata da una crema al tè verde.

Leggende Pokémon Cafe

Per il Pokémon Latte, è possibile scegliere tra ben 9 diverse specie di Pokémon che ci accompagneranno nel nostro pasto. Ognuno di essi è presentato all’interno di tazze con un motivo a forma di Poké Ball. Disponibile nella versione standard, quella Mocha e quella caramellata.

Non è finita qui: verranno aggiunti dei nuovi design esclusivi ai tappetini per il pranzo. Ci saranno 10 tipi di sottobicchieri trasparenti originali Pokémon Cafe, che verranno presentati in modo casuale insieme a una bevanda per ogni ordine. Uno dei 10 possiede un design segreto molto raro, che solo i più fortunati riusciranno a ottenere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti