1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arriverà presto un curry di color blu di Piplup

Piplup e il suo esclusivo curry di color blu sono i protagonisti di una nuova campagna promozionale per il Monte Fuji in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Piplup è sempre stato un Pokémon di gran successo tra i fan e da quando è stato creato il “Project Pochama” è anche diventato il protagonista di molte iniziative ed eventi. Questa volta il simpatico Pokémon Pinguino è diventato il volto di una campagna di promozione del Monte Fuji.

In questa campagna promozionale, Piplup è diventato un cuoco e ha preparato un gustosissimo curry di color blu. Questo particolare curry blu di Piplup è stato pensato per i palati più giovani ma sicuramene interesserà anche ai fan più anziani. All’interno di ogni confezione ci saranno anche degli stickers esclusivi di Piplup.

La campagna di promozione non si limita al curry di color blu. Con ogni confezione infatti si potrà partecipare a un concorso a estrazione con il quale si potrà vincere un esclusivo pupazzo di Piplup dall’altezza di 90cm oppure una statuetta in plastica del tanto amato pinguino di Tipo acqua.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon.co.jp
monte fuji Piplup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti