1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rumor: il nuovo parco divertimenti di Universal potrebbe avere un’area a tema Pokémon

Epic Universe, il nuovo parco divertimenti che Universal sta costruendo a Orlando, potrebbe avere un’area a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Universal Studios potrebbe offrire ai fan del mondo Pokémon una nuova irrinunciabile meta turistica! La città statunitense di Orlando, famosa come dimora di celebri parchi divertimenti come Disneyland e Legoland, accoglierà presto un inedito complesso. Si tratta di Epic Universe, ultimo progetto della casa di produzione Universal Studios. Concepito nel 2019, ha subito svariati rinvii a causa dell’emergenza da COVID-19 e, al momento, è ancora in costruzione. Secondo i rumor più recenti, questa struttura ancora in fase embrionale, potrebbe ospitare un’area interamente dedicata all’universo Pokémon!

Lo spunto arriva dal canale YouTube Theme Park Shop, che ha condiviso un approfondimento sullo stato dei lavori. Il video, che comprende varie immagini rubate grazie all’aiuto di droni, presenta anche una sezione incentrata su speculazioni relative all’area collocata accanto al terreno di Nintendo.

L’utente fa riferimento ai mostri tascabili, ma non esclude nemmeno che possa trattarsi di una zona Illumination (la casa di produzione che ha realizzato i film di Cattivissimo Me). O, ancora, potrebbe semplicemente essere uno spazio di sosta che non verrà ulteriormente sviluppato. Nessuna eventualità si può escludere a prescindere!

Il canale Theme Park Shop ha esposto voci di corridoio, ma l’idea di una sezione interamente dedicata al mondo dei mostri tascabili all’interno di Epic Universe sembra plausibile, soprattutto considerando lo stretto rapporto che lega i soggetti coinvolti. La forza del franchise Pokémon attirerebbe poi nel nuovo parco di Universal centinaia di migliaia di visitatori, rappresentando un fattore chiave per il suo successo a lungo termine. Non ci resta che attendere conferme ufficiali!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
parco divertimenti Rumor universal

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti