1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon avrà un suo parco a tema agli Universal Studios

The Pokémon Company e Universal Studios Japan collaboreranno alla creazione di un parco giochi tematico dedicato ai Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

The Pokémon Company è pronta a lanciarsi in una nuova e speciale collaborazione con Universal Studios Japan che sfocerà nella creazione di un parco giochi tematico dedicato ai Pokémon.

Seguendo le orme di Nintendo che ha recentemente aperto un parco a tema dedicato a Super Mario, Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, ha siglato un accordo con J.L. Bonnier, presidente e CEO di Universal Studios Japan. Questa alleanza strategica a medio e lungo termine svilupperà e fornirà nuove esperienze di intrattenimento nel parco, con diversi progetti di sviluppo in cantiere. Le due aziende combineranno la loro straordinaria visione creativa e la tecnologia di intrattenimento di livello mondiale per creare e fornire una nuova dimensione all’esperienza del parco a tema.

Tsunekazu Ishihara parco Pokémon Universal Studios
Nella foto i presidenti J.L. Bonnier e Tsunekazu Ishihara

Il primo progetto dedicato ai Pokémon sarà completato, salvo imprevisti, entro la fine del 2022 e sarà seguito da nuove esperienze che a detta dei due presidenti supereranno le aspettative. Universal Studios Japan si impegna a creare e fornire intrattenimento giapponese di livello mondiale con le idee e la creatività che continuano ad attrarre gli ospiti e a renderlo la destinazione preferita dalle persone di tutto il mondo.

La combinazione tra l’incessante ricerca dell’intrattenimento senza limiti da parte di Universal Studios Japan e il desiderio di The Pokémon Company di arricchire sia il mondo reale che quello virtuale porterà un nuovo sogno nel mondo dell’intrattenimento.

Tsunekazu Ishihara

Dall’apertura nel 2001, il parco ha continuato a innovare, con il recente successo di The Wizarding World of Harry Potter, The Flying Dinosaur, un innovativo flying coaster che scivola attraverso l’area del Jurassic Park, e il popolare Minion Park, dove gli ospiti possono sperimentare il mondo dei Minions. Nella popolare area del Minion Park, gli ospiti possono godersi il “Minion Chaotic Ride”, che li porta in un viaggio di inimmaginabile cattiveria con i Minions. Il Super Nintendo World è una nuova area tematizzata intorno ai personaggi di Nintendo e ai loro mondi, dove i visitatori possono effettivamente usare tutto il loro corpo per interagire con le attrazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Universal Studios Japan
Pokémon Universal Studios Japan

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti