1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

CITIZEN presenta una nuova collezione di orologi Pokémon

L’azienda giapponese CITIZEN annuncia una nuova collezione di orologi Pokémon dedicata a Eevee e alle sue evoluzioni.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

L’azienda di orologi giapponese CITIZEN arricchisce il suo catalogo con una nuova collezione a tema Pokémon. Anche SEIKO, qualche mese fa, ha lanciato una collezione di orologi dedicati ai mostriciattoli tascabili della regione di Kanto. I protagonisti della nuova CITIZEN イーブイフレンズコレクション (CITIZEN Eievui & Friends Collection) sono, invece, Eevee e le sue otto evoluzioni. In tutto, ci sono nove modelli e il loro prezzo varia in base a quale di questi si desidera acquistare. Ecco, di seguito, tutti gli orologi della nuova collezione.

orologi Pokémon CITIZEN: Eevee, Espeon e Umbreon

I modelli Eievui, Eifie e Blacky si ispirano a Eevee, Espeon e Umbreon. Il primo modello presenta un colore marroncino, che richiama il caratteristico manto del Pokémon Evoluzione. Il colore del cinturino del modello Eife e le piccole gemme del quadrante ricordano il design di Espeon, mentre il modello Blacky riprende i colori nero e oro di Umbreon. Per quanto riguarda le dimensioni, il diametro della cassa di questi orologi è di 32,0 mm, mentre lo spessore raggiunge gli 8,6 mm. Il loro prezzo è di 32.780 yen (254,35 euro al cambio attuale), tasse incluse.

orologi Pokémon CITIZEN: Leafeon, Glaceon e Sylveon

I modelli Leafia, Glacia e Nymphia sono dedicati rispettivamente a Leafeon, Glaceon e Sylveon. I cinturini e i quadranti di questi modelli riproducono in modo ancora più accurato i colori e le sfumature dei Pokémon da cui traggono ispirazione, regalando agli orologi più personalità e unicità grazie al quadrante sfumato. Le dimensioni della cassa di questi modelli raggiungono i 29,2 mm di diametro e gli 8,9 mm di spessore. Il loro prezzo è di 36.080 yen (279,96 euro al cambio attuale), tasse incluse.

orologi Pokémon CITIZEN: Vaporeon, Jolteon e Flareon

I modelli Showers, Thunders e Booster hanno come protagonisti Vaporeon, Jolteon e Flareon. Questi orologi sono leggermente diversi dai modelli precedenti, in quanto presentano un cinturino nero in cuoio. Il quadrante è più grande e, attraverso colori più accesi, richiama in maniera ancora più esplicita il Pokémon ai quali si ispira, mostrando anche il simbolo del rispettivo tipo. In questi tre modelli, le dimensioni della cassa sono maggiori: 42,0 mm di diametro e 13,6 mm di spessore. Il loro prezzo è di 38.280 yen (297,03 euro al cambio attuale), tasse incluse.

Questi fantastici orologi a tema Pokémon sono disponibili per il preordine sul sito ufficiale giapponese di CITIZEN o anche sul sito Arma Bianca, che spedisce internazionalmente. La spedizione è prevista a partire da luglio del 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CITIZEN
Eevee Eevoluzione Orologi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti