1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

SEIKO annuncia gli orologi Pokémon dedicati a Venusaur, Charizard e Blastoise

SEIKO annuncia l’uscita di bellissimi orologi dedicati ai Pokémon di Kanto Venusaur, Charizard e Blastoise. Ecco quando saranno disponibili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

SEIKO, un’azienda giapponese che produce e commercia orologi da polso, ha annunciato gli orologi Pokémon dedicati a Venusar, Charizard e Blastoise. Questi mostriciattoli tascabili sono molto iconici per gli appassionati, dato che parliamo delle evoluzioni dei Pokémon iniziali della regione di Kanto.

Orologi Pokémon SEIKO: Venusaur

orologi pokémon seiko

Il quadrante è verde per richiamare la tipologia di Venusaur. I 12 indici sono decorati con motivi floreali, e la lunetta presenta una grafica con il motivo del “frustino”. Il quadrante secondario è progettato con Bulbasaur e Ivysaur.

Orologi Pokémon SEIKO: Charizard

orologi pokémon seiko

Il quadrante di colore rosso, ispirato al “tipo di fuoco” di Charizard, esprime dinamicamente una delle mosse di Charizard, il “vortice di fuoco”. L’indice adotta la forma che riproduce i caratteristici bordi taglienti e gli artigli di Charizard e la lunetta crea una fiamma ardente. Il quadrante è progettato con un Charmander e Charmaleon.

Orologi Pokémon SEIKO: Blastoise

orologi pokémon seiko

La mossa Idropompa è espressa con energia in un motivo stampato sul quadrante dei colletti blu, che si ispira al “tipo d’acqua” di Blastoise. L’indice è un’immagine dell’acqua che scorre da un cannone. Inoltre, l’enorme guscio e la pistola a cannone caratteristici di Blastoise sono prodotti con un motivo a lunetta e pulsanti del cronografo. Il quadrante è progettato con uno Squirtle e un Wartortle.

Il quadrante secondario con i Pokemon pre-evoluti evidenzia il livello di scala in evoluzione e fa rivivere i ricordi del mostriciattolo che cresce. La lancetta dei secondi alle 9 ha un motivo a sfera mostruosa ed è l’immagine della Poké Ball che ondeggia quando cattura un Pokemon.

Il prezzo si aggira attorno ai 380 euro: ci sono orologi sicuramente più economici, ma questi sono davvero molto carini. La data di rilascio prevista è quella del 6 agosto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte prtimes.jp
Gadget Pokémon Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti