1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Presto disponibile un peluche di Lapras poggia gomiti

Il sito Pokémon giapponese ha rivelato un nuovo peluche poggia gomiti di Lapras presto disponibile nei Pokémon Center nipponici.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Tra lezioni online, serie TV e smart working, negli ultimi anni le abitudini delle persone sono cambiate e gomiti e schiena sono tra le parti del corpo che ne hanno risentito di più, per questo motivo The Pokémon Company ha realizzato un simpatico peluche di Lapras poggia gomiti. Questo non è il primo peluche creato per aiutare a stare al computer, pochi giorni fa era infatti stato annunciato un cuscino-peluche per PC di Toxel.

Lapras Peluche Gomiti

Questo peluche poggia gomiti di Lapras è alto 210mm, largo 170mm e lungo 185mm. Il sito del Pokémon Center ci fa inoltre sapere che il peluche sarà morbidissimo. Il nuovo peluche di Lapras sarà sfortunatamente un’esclusiva giapponese e potrà essere acquistato sia nei Pokémon Center che online. Il peluche sarà disponibile a inizio 2022 al prezzo di 2420 yen (circa 19 €). L’adorabile Pokémon Trasporto è uno dei mostricciattoli più amati dai fan, non ci sono dubbi che questo prodotto sarà molto apprezzato.

Lapras Peluche Gomiti

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon JP
Lapras Peluche

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti