1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciati dei comodi anelli per smartphone a tema Pokémon

Per dare un tocco di tenerezza ai vostri smartphone, ecco gli anelli a tema Pokémon con Pikachu, Munchlax, Slowpoke e Piplup

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Il marchio Pokémon amplia il catalogo di accessori per smartphone a tema con dei nuovi e comodi anelli con le immagini dei mostriciattoli in 3D. Tutti i modelli sono disponibili dal 19 novembre 2021 al prezzo di 2200 yen ognuno (circa 17€ al cambio attuale). Questi nuovi anelli per smartphone si presentano teneri nel design e morbidi al tatto: ecco una carrellata di foto dei Pokémon protagonisti di questa comoda serie di accessori.

I Pokémon raffigurati sono Pikachu, Munchlax, Slowpoke e Piplup e sono realizzati in morbido silicone. Grazie a questa caratteristica, gli anelli possono essere applicati anche su smartphone in vetro senza graffiare né danneggiare la superficie. L’anello può essere inclinato in diversi modi così da svolgere anche la funzione di supporto, per appoggiare lo smartphone su un piano.

Pikachu, Munchlax, Slowpoke e Piplup sono perfetti per addobbare in maniera carina i vostri smartphone. Sul sito dell’azienda produttrice di questi fantastici accessori, ingrem, potrete trovare anche delle luccicanti custodie per smartphone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
cover Pokémon Center Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti