1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Piplup è protagonista di un nuovo video ASMR ufficiale

Rilassarsi con i Pokémon? Si può fare! Piplup è il protagonista del nuovo video ASMR pubblicato sul canale YouTube ufficiale del franchise.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Con Pokémon ci si diverte, si gioca, si conosce gente nuova e… ci si rilassa. Sul canale YouTube ufficiale, infatti, è stato pubblicato una nuova puntata della serie di video ASMR con protagonisti i mostriciattoli tascabili. Questa volta è toccato al Pokémon Pinguino Piplup darci la buonanotte.

Dopo un anno dalla pubblicazione del video che mostra come sarebbe avere un Pikachu in una normale giornata in casa, il Pokémon iniziale di tipo acqua della regione di Sinnoh ci delizierà per mezz’ora con tanti suoni rilassanti. Il piccoletto inizierà a giocare, correre, ridacchiare e rotolare in soggiorno, ma si stancherà e dovrà riposarsi.

Ma cos’è l’ASMR? Innanzitutto è un acronimo, e sta per autonomous sensory meridian response (“risposta autonoma del meridiano sensoriale”) e consiste in una sensazione di brivido o formicolio lungo la schiena, legata anche al rilassamento mentale e causata da alcuni suoni, come quelli di Pipup in questo video.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Canale YouTube ufficiale di Pokémon
ASMR Piplup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti