1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I peluche Speed Star stanno per arrivare nei Pokémon Center giapponesi

I Pokémon Center giapponesi stanno per accogliere una nuova linea di peluche e altri oggetti sotto il nome di Speed Star.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Mentre c’è chi si prepara alle feste natalizie, i Pokémon Center in Giappone stanno per accogliere una nuova linea di peluche e altri oggetti letteralmente stellari.

Pokémon Center

La nuova linea Speed Star è stata annunciata di recente da The Pokémon Company e include peluche, gioielli e tanto altro per gli appassionati dei mostriciattoli tascabili. Attraverso la filiale nipponica di Amazon, è ora possibile prenotare uno di questi, con le spedizioni previste per il giorno 11 dicembre 2021. La scelta è piuttosto varia, come potete vedere di seguito, per “una gamma di prodotti perfetti per i regali”, come recita la descrizione ufficiale. Spiccano per esempio dei peluche portachiavi a forma di Vulpix di Alola, Jirachi e Minccino che imbracciano una lucente stella ciascuno,

Speed Star vede la presenza di un elegante zainetto dal colore blu cielo. Oltre alla cerniera dorata, nella parte inferiore si trovano i disegni di un Pikachu e di un Jirachi immersi fra gli astri. Proposto a 5390 yen (circa 42 euro), questo porta gli stessi cromatismi e lo stesso pattern del portamonete acquistabile a 2200 yen (circa 17 euro).

Pokémon Center

Sul sito ufficiale del Pokémon Center viene promossa anche una serie di gioielli in collaborazione con Star Jewelry. Sono stati prodotti degli orecchini ritraenti un Pikachu stilizzato, modello di una collana e di un orologio disponibile in due cinturini di colore distinto. Ricordiamo che dallo scorso ottobre, i Pokémon Center hanno lanciato una gamma di prodotti a tema Pokémon esausti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Pokémon Center
Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti