1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center rilascia tanti nuovi prodotti di Natale

Il Pokémon Center rilascia una nuova collezione a tema natalizio perfetta per decorare la casa, tenersi al caldo e fare sfiziosi regali.

di 
   · 3 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Siamo ormai alle porte del periodo più gioioso dell’anno, e il Pokémon Center entra in pieno nello spirito delle feste rilasciando tanti nuovi prodotti di Natale. Con la Winter Wonders Collection gli Allenatori potranno celebrare la stagione con una gamma di prodotti Pokémon a tema festivo.

I nostri Pokémon preferiti ci aiuteranno a creare un’atmosfera accogliente in casa con decorazioni come le calze da appendere sul camino di Pikachu, Delibird, Gardevoir o Togekiss. Potremo inoltre abbellire il nostro albero con gli ornamenti di Pikachu, Eevee o Piplup che si divertono nella neve, nonché con un elegante set di 12 ornamenti a sfera, ognuno inciso con un Pokémon diverso. In particolare abbiamo: Delibird ed Eevee in rosso, Togekiss e Pineco in blu navy, Togepi e Pikachu in oro, Glaceon e Piplup in blu, Gardevoir e Snover in verde e Vulpix di Alla e Pikachu con un pupazzo di neve in bianco.

La popolare serie di statuine Delibird Holiday Express torna al Pokémon Center con nuovi personaggi. La Snorlax Pass Figure, che raffigura uno Snorlax assonnato sui binari e Machamp e Yamper che cercano di svegliare il Pokémon in modo che il viaggio possa continuare. La Ponyta Rockers Flatcar Figure, con Jigglypuff e Cubone che dondolano su dei Ponyta di Galar a dondolo mentre Wooloo tiene d’occhio il Latte Mumu e i biscotti. Infine ad aggiungersi alla collezione di prodotti di Natale Pokémon a tema Delibird Holiday Express è la Moomoo Milk & Cookies Tank Car Figure, raffigurante Aipom, Chespin e Sobble che si assicurano che il carico di Latte Mumu e biscotti arrivino a destinazione.

A rallegrare le feste arrivano anche nuovi Peluche di Natale. Caldo nel suo mantello ricoperto di fiocchi di neve, Glaceon è pronto ad aiutare a decorare l’albero portando con sé un paio di ornamenti colorati da appendere insieme a tutte le altre decorazioni festive. Indossando un cappello a righe con pom-pom, Pikachu fa capolino da un pacco regalo ricoperto di fiocchi di neve. Il Pokémon indossa una ghirlanda festiva con varie forme, come un dolce Pikachu con un papillon e un elegante Darmanitan di Galar con un cappello a cilindro. Infine abbiamo Piplup e Mantyke che navigano da Sinnoh per portare regali di festa per tutti i Pokémon che sono stati bravi quest’anno.

Per scaldarci Pokémon Center rilascia una serie di prodotti di abbigliamento di Natale. Da fasce e guanti a sciarpe e berretti a maglia, le collezioni raffiguranti Pikachu, Ponyta di Galar o una stampa della Poké Ball sono pronte a tenerci al caldo. A completare il nostro look i maglioni lavorati a maglia con amati Pokémon come Pikachu, Eevee, Snorlax, Stantler o Snom.

Non solo per uscire ma anche per restare comodamente in casa, i Pokémon ci vengono in soccorso con nuovi simpatici pigiami a tema natalizio. Un pigiama a tutina con cappuccio celeste presenta Snorlax che indossa il cappello di Babbo Natale in una varietà di pose diverse, circondato da molti fiocchi di neve. Il pigiama blu scuro presenta un motivo di Snom felice circondato da fiocchi di neve giganti. Infine il pigiama a tema scozzese blu e bianco raffigurante Vanillite.

Articoli da cucina, spille e tanto altro ancora sono inclusi nella Winter Wonders Collection destinata ad ampliarsi con nuovi prodotti nelle prossime settimane. Nel frattempo la collezione è disponibile sul Pokémon Center Official Site.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Natale Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti