1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gioca a My Pokémon Place, un calendario dell’avvento interattivo e personalizzabile

Con My Pokémon Place, i fan dei mostriciattoli tascabili possono contare i giorni che li separano dal Natale divertendosi con i Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

È ufficialmente iniziato dicembre e lo spirito natalizio inizia ad abbracciare gran parte delle persone. Anche il mondo dei mostriciattoli tascabili si tinge di colori festivi e offre ai giocatori l’opportunità di divertirsi con My Pokémon Place.

My Pokémon Place è un calendario dell’avvento interattivo a tema Pokémon che potete trovare sul sito ufficiale. Gli appassionati si troveranno di fronte una schermata composta da tante caselle coperte quanti sono i giorni dell’ultimo mese dell’anno. Andando sul portale web di volta in volta, sarà possibile aprirne una e scoprire una piccola sorpresa a tema. Quella di ieri, per esempio, ovvero del primo dicembre, si trattava di una breve storia testuale con protagonisti Eevee e Oshawott.

My Pokémon Place

Registrandovi al sito ufficiale Pokémon potrete salvare i vostri progressi. Ciò sarà utile anche per decorare la propria stanza virtuale con delle decorazioni speciali. Si tratta di un’iniziativa che, dai toni e dai colori molto vivaci, sembra indirizzarsi principalmente ai più giovani. Nonostante ciò, anche gli Allenatori veterani potrebbero trovare in My Pokémon Place un modo grazioso per avvicinarsi allo spirito del Natale. A questo proposito, vi rimandiamo ai nuovi prodotti a tema festivo inclusi in Pokémon Center.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte My Pokémon Place
Calendario Pokémon Natale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti