1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gli eyeliner Pokémon arrivano in Giappone

Il 2 dicembre approderà in Giappone una linea di eyeliner liquidi con flaconi personalizzati con Pokémon come Pikachu, Eevee e Mew.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Continuano le collaborazioni tra l’universo dei mostri tascabili e i marchi nativi del Sol Levante! MSH Inc, azienda nipponica specializzata in cosmetici, si appresta infatti a lanciare dei flaconi di eyeliner liquido decorati con le immagini di vari Pokémon. L’unione tra questi due mondi, che si inserisce all’interno della linea di trucco per occhi Love Liner, farà il suo debutto in Giappone il 2 dicembre 2021. Vediamo questi prodotti nel dettaglio!

eyeliner pokémon pikachu snorlax jigglypuff psyduck mew

La collezione omaggia alcuni dei Pokémon più popolari di prima generazione. Gli eyeliner a tema Pokémon sono infatti disponibili in 5 versioni, che raffigurano Jigglypuff, Psyduck, Eevee, Snorlax e Mew, i cui colori e personalità hanno influenzato il design dei flaconi e delle confezioni. Ogni soggetto è accompagnato da una seconda creatura tascabile: l’immancabile Pikachu, amatissima mascotte del franchise.

Ogni pezzo ha un costo di 1760 yen (circa 13,60 euro) e, rispetto agli articoli rilasciati precedentemente per la linea Love Liner, presenta un’importante novità. Tutti gli eyeliner sono infatti ricaricabili, cosa che permette di utilizzare lo stesso flacone personalizzato più volte. Le ricariche saranno però disponibili in quantità limitata, a un prezzo di 1540 yen (circa 11,90 euro). Chi risiede in Giappone dovrà sbrigarsi a effettuare l’ordine sul sito di MSH Inc!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte sito msh
Gadget Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti