1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Evoluzioni Pokémon: ecco il trailer della seconda parte della serie

Sul canale YouTube ufficiale di Pokémon è apparso il trailer della seconda parte di Evoluzioni Pokémon che consisterà in quattro episodi.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il canale YouTube ufficiale di Pokémon ha reso pubblico il trailer della seconda parte di Evoluzioni Pokémon che consisterà in quattro nuovi episodi per quattro nuove regioni.

La serie di video è composta, nella sua interezza, da due parti formate da quattro episodi l’una. La prima parte è già stata pubblicata su YouTube e in ogni episodio ci ha raccontato un evento iconico di un gioco Pokémon mostrandoci allo stesso tempo anche i pensieri, i ricordi e le emozioni dei suoi protagonisti. Dalla lotta di Dandel contro Eternatus all’incontro tra Zekrom e N, passando per l’attivazione dell’arma finale da parte di Elisio e per l’evoluzione del Cosmoem di Lylia in Lunala.

Gli episodi della prima parte erano dedicati quindi alle regioni di Galar, Kalos, Alola e Unima e, come confermato dal sito ufficiale di Pokémon, nella seconda saranno protagonisti i personaggi di Sinnoh, Hoenn, Johto e Kanto. Ecco quindi le date di uscita dei nuovi episodi visibili sul canale YouTube ufficiale di Pokémon e su Pokémon TV:

  • 2 dicembre 2021: “Il rivale” (Sinnoh)
  • 9 dicembre 2021: “Il desiderio” (Hoenn)
  • 16 dicembre 2021: “Lo spettacolo” (Johto)
  • 23 dicembre 2021: “La scoperta” (Kanto)

Possiamo notare che l’ordine degli episodi ci porta a ritroso nelle generazioni Pokémon, partendo dall’ottava e arrivando alla prima con l’ultimo episodio, come se queste storie fossero un viaggio nel tempo fino alle origini del brand per mettere in evidenza le sue “evoluzioni”, come dice il nome della serie.

Nel trailer possiamo intravedere personaggi come Barry e Cyrus sulla vetta lancia con Dialga alle spalle, Vera e Lyris alle prese con il trio composto da Groudon, Kyogre e Rayquaza, ma anche Verde di fronte a Mewtwo. Per quanto riguarda la regione di Johto possiamo invece notare la presenza di attori in abiti tradizionali che, con uno spettacolo teatrale, raccontano presumibilmente la leggenda di Ho-Oh e Lugia.

Il trailer ci avvisa quindi che nella seconda parte di Evoluzioni Pokémon ci aspettano altre storie entusiasmanti da ascoltare e retroscena da scoprire che cattureranno sicuramente l’attenzione di tutti gli appassionati di Pokémon, soprattutto dei più nostalgici delle prime generazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Evoluzioni Pokémon Trailer YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti