1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo la nuova collezione di Converse Pokémon

A partire da dicembre di quest’anno verrà messa in commercio una nuova collezione di vestiti licenziati da Converse ispirati al brand Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il brand Pokémon nel corso degli anni ha espanso sempre di più il proprio merchandise: da statuette di ogni tipo fino ad arrivare a vestiti e pupazzi. Ebbene, per la gioia di moltissimi amanti dei mostriciattoli tascabili, a partire da dicembre verrà rilasciata la nuova collezione di vestiti targati Pokémon licenziati dalla marca Converse.

Nello specifico, questa collezione si chiamerà Converse x Pokémon e al suo interno vi saranno magliette, felpe, cappellini e anche delle scarpe. Questi prodotti potranno essere acquistati dal sito dell’omonima marca di vestiti, a partire dal 10 dicembre di quest’anno. Qui di seguito, ecco una galleria d’immagini con tutti i vestiti.

Attualmente per quanto riguarda la disponibilità di questi capi, oltre che sul sito della Converse, si sa che potranno essere acquistati presso alcuni rivenditori negli Stati Uniti. Per quanto concerne la disponibilità in Europa e in Italia, al momento non si sa nulla. Pertanto, ulteriori informazioni verranno rivelate in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Twitter Twitter Twitter
Pokémon vestiti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti