1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pubblicate delle suggestive fan art dei remake di Pokémon Diamante e Perla

Un fan di Pokémon su Twitter ha realizzato e pubblicato delle fan art dedicate ai remake di Pokémon Diamante e Perla usciti da poco.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Dal 19 novembre sono stati pubblicati Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: i remake di quarta generazione, ambientati nella regione misteriosa e suggestiva di Sinnoh. Per celebrare la pubblicazione del suddetto titolo, un fan ha deciso di realizzare e pubblicare alcune fan art dedicate a esso.

L’utente in questione si chiama Hiro e su Twitter ha pubblicato una serie di fan art molto dettagliate ed elaborate, nelle quali si possono ben vedere alcuni scorci della regione di Sinnoh. Infatti si può vedere il Lago Verità con Lucinda e Barry intenti a guardare un Cyrus che sta osservando la grotta dell’omonimo lago. Dopodiché ve n’è una in cui si può vedere Regigigas che sovrasta un’allenatrice e molte altre. Qui di seguito, ecco tutte le immagini.

Che dire, davvero dei piccoli capolavori e che sicuramente vanno a celebrare l’uscita di un titolo molto atteso da tutti i fan Pokémon. Sempre rimanendo in tema remake, nel caso in cui non l’abbiate ancora letta, ecco la recensione di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti