1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gli anelli per smartphone Pokémon arrivano sul My Nintendo Store in Italia

Sul My Nintendo Store è ora possibile acquistare anelli per smartphone Pokémon ispirati alla regione di Sinnoh.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Alle porte dell’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, il sito europeo My Nintendo rende finalmente disponibili all’acquisto anche in Italia gli anelli per smartphone Pokémon che celebrano la regione di Sinnoh. I supporti raffiguranti il Pokémon iniziale Piplup e il simbolo dell’iconico Team Galassia erano in precedenza ottenibili esclusivamente presso il My Nintendo Store giapponese.

I due anelli per smartphone sono acquistabili per 500 punti di platino ciascuno, più spese di spedizione. Tali punti sono accumulabili creando o accedendo a un account Nintendo e completando specifiche missioni. Tra queste: collegare il proprio Nintendo Network ID all’account Nintendo, ricevere aggiornamenti via e-mail da Nintendo, collegare il proprio account Facebook a quello della Grande N e tante altre ancora. Una volta raggiunti i punti necessari, si potrà richiedere un codice premio da inserire al momento dall’acquisto, assieme a indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail e i dati di pagamento.

anelli smartphone Pokémon

L’impugnatura di Piplup, composta da una lega dello zinco, l’acrilico, è lunga 4 centimetri, alta 5,5 e profonda 0,3. I colori dominanti sono le sfumature dell’azzurro e il bianco del manto del Pokémon Pinguino, il giallo delle sue zampe e il grigio dell’anello. Per attaccarlo al cellulare basterà staccare la pellicola trasparente che copre l’adesivo e fissarlo al retro del telefono.

anelli smartphone Pokémon

L’anello del Team Galassia, composto dallo stesso materiale dell’altro, è lungo 4 centimetri, alto 6 e profondo 0,3. I colori dominanti sono il giallo e il nero, il quale delinea il contorno del logo del Team malvagio e l’anello. Anche in questo caso basterà attaccarlo al cellulare tramite l’adesivo.

Il sito ci ricorda poi che ogni cliente può ottenere solo un anello per smartphone e che è possibile combinare l’ordine di questo articolo con altri prodotti del My Nintendo Store. Inoltre sarà possibile acquistare gli anelli per smartphone Pokémon del Team Galassia e di Piplup per un periodo di tempo limitato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte My Nintendo
My Nintendo Piplup Team Galassia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti