1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato il tema del Pokémon 25 Capture Contest di novembre

Nintendo of Europe svela il tema di questo mese del Pokémon 25 Capture Contest celebrativo dei 25 anni del brand.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Prosegue il Pokémon 25 Capture Contest annunciato a giugno da Nintendo of Europe per celebrare i 25 anni della serie con in palio speciali premi. Tramite un tweet, la Grande N rivela il tema di questo mese nonché le modalità di partecipazione, rimaste invariate rispetto ai mesi precedenti.

Questo mese il tema proposto è “Winter Wonderland“, traducibile in italiano come paese delle meraviglie invernale. Per partecipare basterà scattare uno screenshot di un gioco Pokémon per Nintendo Switch raffigurante un mostriciattolo tascabile immerso in scenari invernali. In seguito servirà rispondere al tweet di Nintendo of Europe allegando lo screenshot e aggiungendo l’hashtag #Pokemon25CaptureContest.

Sarà possibile partecipare al Pokémon 25 Capture Contest fino al 22 di novembre. In seguito i vincitori saranno selezionati casualmente fra i partecipanti. I più fortunati riceveranno un messaggio privato su Twitter da Nintendo of Europe a cui bisognerà rispondere entro 48 ore, specificando nome, cognome e indirizzo postale. I premi in palio questo mese sono i Funko Pop! Pokémon celebrativi del 25esimo anniversario di Pikachu, Bulbasaur e Charmander, oltre a un set di 10 buste di espansione Evoluzioni Eteree del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo of Europe
Contest Nintendo of Europe Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti