1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Presto in arrivo una nuova collezione spettrale di statuette Pokémon

A dicembre uscirà una nuova collezione di statuette Pokémon raffigurante vari mostriciattoli di tipo Spettro dormire nelle loro Poké Ball.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Una nuova collezione di statuette Pokémon è in arrivo su Re-Ment, sito giapponese. Questa linea sembrerebbe essere incentrata sui Pokémon di tipo Spettro, fatta eccezione per la presenza dell’iconico Pikachu e di Zigzagoon. In Giappone, non è affatto raro assistere all’ideazione di prodotti di questo tipo: in passato, già più volte i Pokémon hanno ispirato di linee di statuette.

Nuova collezione di statuette Pokémon

La collezione si chiamerà “Pocket Monster Dreaming Case4 – Incantevoli ore di mezzanotte” e verrà rilasciata il 6 dicembre 2021. Come si può vedere dall’immagine, i pezzi acquistabili sono sei e prevendono la presenza di una Poké Ball contenente un Pokémon dormiente. I Pokémon disponibili sono:

  • Pikachu e Zigzagoon;
  • Mimikyu;
  • Drakloak;
  • Pumpkaboo;
  • Misdreavus;
  • Gengar.

Non è stata spiegata la scelta di inserire Pikachu e Zigzagoon all’interno di questa collezione ampiamente dedicata ai Pokémon Fantasma. Il costo di un singolo pezzo è di 935 yen giapponesi, una cifra che si aggira attorno ai 7 euro.

Questa nuova collezione di statuette Pokémon aiuta a rispondere ad una fatidica domanda che almeno tutti noi ci siamo fatti una volta nella vita: cosa fanno i mostriciattoli all’interno delle Poké Ball? Ecco, a quanto pare dormono.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Re-ment
statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti