1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Peluche, statuette e tanti nuovi prodotti Pokémon presto disponibili in Giappone

Nuovi peluche, statuette e prodotti a tema Pokémon saranno presto disponibili in diversi negozi e diverse sale giochi giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Tanti nuovi prodotti a tema Pokémon saranno presto disponibili in Giappone! Da come si può infatti leggere sul sito giapponese di Pokémon, nuovi prodotti saranno presto distribuiti in diversi negozi e nelle sale giochi come premio dei claw crane.

Statuetta Nendroid di Laburno e Duraludon

Il prodotto più interessante è sicuramente la nuova statuetta di Laburno e il suo fidato Duraludon. La statuetta del Capopalestra di Knuckleburgh fa parte della linea di action figure Nenodroid di proprietà di Good Smile Company. La statuetta sarà disponibile sul sito ufficiale di Good Smile Company da inizio 2022 e costerà 6700 yen (circa 50€).

Nuovi Prodotti Pokémon

Nuovi articoli di cancelleria

Dei nuovi articoli di cancelleria saranno invece disponibili da metà maggio nei Pokémon Center giapponesi. Questi nuovi articoli faranno parte della collezione “Pikachu number025”, una collezione caratterizzata dalla presenza di numerosi e coloratissimi Pikachu su ogni articolo.

Nuove borsette e portafogli

Nell’ultima settimana di maggio, in collaborazione con la compagnia giapponese Maruyoshi, saranno rilasciate due collezioni di borsette e portafogli. La prima collezione avrà come protagonisti Pikachu e Eevee e avrà un tema floreale che ricorda l’estate oramai alle porte. La seconda collezione avrà invece come protagonisti Eevee e tutte le sue Eevoluzioni.

Nuovi premi dei claw crane

Anche nelle sale giochi giapponesi saranno disponibili dei nuovi premi a tema Pokémon. Nello specifico, le sale giochi SEGA avranno accessori come asciugami o borse in stoffa perfetti per delle giornate in spiaggia al mare. Le sale giochi Bandai Namco avranno invece dei nuovi peluche disponibili. In entrambi i casi, i nuovi premi saranno disponibili dal mese di maggio fino alla distribuzione di nuovi premi (solitamente nella seconda metà dell’anno).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon JP
nendoroid Nuovi prodotti Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti