1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelato un carinissimo teatro giocattolo in legno con i Pokémon di Sinnoh

Teatrino di legno con i Pokémon di Sinnoh acquistabile da uno store giapponese. Comprenderà 33 dei Pokémon di quarta generazione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Su Ensky Shop è ora presente un teatrino di legno ispirato ai Pokémon. Fronte e retro della scatola fanno da sfondo per il teatro. Presentano sul davanti le silhouette di Turtwig, Chimchar e Piplup e sul retro una Poké Ball da dove fanno capolino altri Pokémon di Sinnoh. Sul fronte, attraverso le silhouette dei tre Pokémon, si intravedono le figurine in legno utilizzabili nel gioco, in tutto 33 con le rispettive sagome di carta da attaccarci sopra.

Il teatro di legno costerà 3.300 yen (25,29 euro) e sarà in larghezza 15,2 mm, altezza 100mm e spessore 42mm. Dentro la scatola saranno comprese le istruzioni per l’uso e le varie parti del kit, ma non la colla per attaccare le sagome di carta dei Pokémon ai supporti in legno.

Questo è uno dei tanti prodotti che saranno presenti al Brilliant Shining Festival, un evento Giapponese dedicato al merchandise di prodotti alla regione di Sinnoh, in occasione del rilascio di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Pokémon Company Ensky Shop
Gadget Pokémon Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti