1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i gioielli dedicati a Piplup

L’azienda U-TREASURE ha presentato sul proprio sito una nuova preziosa collana di Piplup in argento, platino, oro giallo e oro rosa.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il progetto Piplup fa tappa nell’universo delle pietre preziose! L’iniziativa, nata con l’obiettivo di celebrare il simpatico pinguino nativo di Sinnoh, ha infatti aggiunto l’azienda di gioielli U-TREASURE al suo vasto programma di promozione. Il marchio nipponico, che realizza da anni prodotti ufficiali in collaborazione con The Pokémon Company International, ha presentato sul proprio sito il risultato di questo sodalizio. Si tratta di un’elegante collana con le sembianze di Piplup. Vediamola nel dettaglio!

Il ciondolo, disponibile in argento, platino, oro giallo e oro rosa, raffigura un Piplup che, da seduto, rivolge la testa dietro di sé con aria giocosa. La bellezza e l’unicità del pendaglio è esaltata da due pietre di topazio azzurro e zaffiro blu, il cui colore rimanda al tipo Acqua. La collana in argento ha un costo pari a 16.500 yen (circa 125 euro), mentre quella in platino raggiunge i 115.500 yen (circa 878 euro). Le versioni in oro giallo e in oro rosa hanno invece un prezzo pari a 104.500 yen (circa 795 euro). Tutti prezzi coerenti con il valore del loro materiale, ma che non sono esattamente per tutte le tasche!

Il sito di U-TREASURE, oltre a presentare i modelli, ha annunciato che le collane saranno preordinabili fino al 30 novembre 2021. Siamo certi che, nonostante certi prezzi non siano proprio abbordabili, con la complicità dell’atmosfera natalizia andranno a ruba!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Piplup U-TREASURE

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti