1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Piplup nuova mascotte dei Pokémon: ancora altri indizi

The Pokémon Company ha lanciato il primo concorso del progetto che potrebbe vedere Piplup come nuova mascotte dei mostriciattoli tascabili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

L’allegro e popolare Piplup continua a stare sotto ai riflettori nell’ultimo periodo. Abbiamo già parlato di recente dell’account Twitter ufficiale di The Pokémon Company interamente dedicato al Pokémon iniziale di Sinnoh e del “Progetto Piplup” che potrebbe vederlo come prossima mascotte delle creature tascabili.

Ebbene, nelle ultime ore il Presidente e CEO di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha annunciato una nuova iniziativa presentata proprio con il titolo di “Project Pochama“, ovvero Progetto Piplup, per la primavera del 2021. Questa consiste in un concorso tra compagnie nipponiche che avrà come premio la visita del Pokémon Pinguino presso la loro sede, fisicamente o in videoconferenza.

Piplup mascotte

Tutte le attività che coinvolgono Piplup saranno promosse sia sul sito che sull’account dedicato. Dunque il progetto ha come obiettivo la diffusione del carisma del nostro amico piumato nel mondo, oltre al supporto alle aziende fortunate.

La stessa cosa era già accaduta per il Progetto Eevee, quando il Pokémon Evoluzione ha fatto visita a varie aziende in Giappone e alcuni video e foto molto simpatici erano stati condivisi sui social.

Sembra che questa sia la prima di una serie di iniziative da parte di The Pokémon Company che vedranno l’amato pinguino di quarta generazione come stella indiscussa. Piplup ricoprirà il ruolo di mascotte del mondo Pokémon nei prossimi mesi, in qualità di rappresentante della regione di Sinnoh nella quale vedremo ambientati i prossimi giochi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Project Pochama
Mascotte Piplup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti