1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il gioco da tavolo di Stardew Valley è ora disponibile

Costruisci la tua fattoria, fai crescere le colture e pesca nel gioco da tavolo cooperativo ufficiale di Stardew Valley.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Costruisci la tua fattoria, fai crescere le colture e pesca nel gioco da tavolo ufficiale di Stardew Valley.

Il gioco da tavolo di Stardew Valley, ispirato all’omonimo videogioco simulatore di vita che ci cala nei panni di un agricoltore in erba, permette fino a 4 giocatori di lavorare insieme per ristorare la valle curando le colture, allevando animali, espandendo la fattoria e collezionando risorse utili. Diventando amici degli abitanti del villaggio e lavorando insieme ai propri compagni è possibile allontanare la Joja Corporation che sta deturpando la valle.

Tabellone Stardew Valley

Il sito rivela alcune carte fondamentali del gioco, immediatamente riconducibili alla loro controparte su schermo nonostante queste abbiano perso l’elemento pixel per dare spazio ad uno stile più pulito. Tra queste riconosciamo gli abitanti del villaggio, le varie colture ma anche i minerali.

Carte abitanti
Carte degli abitanti

Questo nuovissimo gioco da tavolo, tuttavia, è al momento disponibile solo in America al prezzo di 55 dollari (circa 47,50 euro) ma i creatori promettono di rendere possibile il preordine in Australia, Unione Europea, Regno Unito e Canada il prima possibile. Ecco il link per maggiori informazioni.

Nulla da aggiungere: non vediamo l’ora di poter fare una partita con i nostri amici tentando di eliminare la Jojo Corporation a suon di frutta e verdura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Shop Stardew Valley
gioco da tavolo Stardew Valley

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti