1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Netflix Games è arrivato sui dispositivi Android

Netflix Games è ufficialmente arrivato da oggi sui dispositivi Android e al momento permette di scaricare cinque giochi gratuitamente.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La piattaforma di streaming di serie TV e film Netflix ha finalmente lanciato Netflix Games, che permette a tutti coloro che hanno un abbonamento attivo a questa piattaforma di poterci giocare completamente gratis.

Al momento i titoli disponibili sono in totale cinque, elencati qui di seguito: Stranger Things: 1984, Stranger Things 3: The Game, Shooting Hoops, Teeter Up (questi sono due titoli sportivi) e infine il gioco di carte chiamato Card Blast. Questi giochi dovranno essere scaricati obbligatoriamente sul proprio dispositivo, infatti non saranno utilizzabili in streaming – come per esempio su Stadia – e potranno essere giocati solo su dispositivi Android: nei prossimi mesi verranno resi disponibili anche per iOS.

Per poterli scaricare basterà avere l’applicazione di Netflix e recarsi nell’apposito menu dedicato. La lingua verrà impostata automaticamente in base a quella dell’applicativo e questi potranno essere giocati su diversi profili condivisi: tuttavia non potranno essere usati su un numero vasto di account, siccome a un certo punto potrebbe essere richiesto di effettuare il log out da parte di uno dei profili che li usa. Infine nel caso in cui uno di essi fosse per bamibini, questi giochi non potranno essere usati in nessun modo.

Insomma, se Netflix in futuro riuscirà a gestire Netflix Games, probabilmente l’appetibilità del suo abbonamento aumenterà, stuzzicando non poco molte persone: specialmente i videogiocatori. Chissà, forse potrebbe essere realizzato un videogioco esclusivo legato al mondo di The Witcher, A Squid Game o ad altre serie di punta della piattaforma streaming americana.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte gamespot.com
Android Netflix videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti