1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dialga e Palkia invadono Twitter grazie al lancio dei nuovi hashtag ufficiali

Il lancio dei remake di Sinnoh si sta avvicinando e su Twitter sono stati condivisi gli hashtag ufficiali dedicati a Dialga e Palkia.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Mancano pochi giorni alla data di rilascio dei tanto attesi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, prevista per il 19 novembre 2021. Nell’attesa, sono stati condivisi su Twitter gli hashtag ufficiali dedicati ai Pokémon Leggendari, Dialga e Palkia.

Gli hashtag sono #PokemonBrilliantDiamond, #BrilliantDiamond e #ポケモンBD, dedicati a Pokémon Diamante Lucente. Per Perla Splendente, invece, gli hashtag sono #PokemonShiningPearl, #ShiningPearl e #ポケモンSP.

Con la condivisione degli hashtag ufficiali, gli utenti hanno riempito Twitter con post inerenti a Dialga, a Palkia e ai nuovi titoli. È anche possibile che verranno utilizzati per diffondere maggiormente le ultime notizie sui giochi prima della loro uscita. L’ultimo trailer era stato condiviso il 26 ottobre 2021, esattamente una settimana fa. È possibile quindi che presto verranno condivise maggiori informazioni sui due titoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Eclipse
dialga palkia Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti