1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Lucca Party di Pokémon Millennium arriva sul TG1

Il Pokémon Lucca Party di Pokémon Millennium è stato protagonista di un servizio del TG1 delle 20:00 del 1° novembre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
10

Il Pokémon Lucca Party di Pokémon Millennium è stato protagonista di un servizio del TG1 andato in onda alle 20:00 del 1° novembre.

Nell’intervista dedicata al mondo degli esport, è stato mostrato l’evento Pokémon che si è svolto nella Cattedrale degli Esports (chiesa San Romano) lo scorso sabato 30 ottobre. L’attività faceva parte dell’Italian Esports Open, manifestazione internazionale eSport organizzata da ProGaming Italia e ESL.

Sul palco a presentare c’erano i nostri Manuel Urrai, Denis Naccari, Eleonora Caminiti e Lorenzo L. Baldo (visibili nella copertina dell’articolo), coadiuvati da Maurizio Carlino e Stefano Rossetto come caster, Enrico Mostallino e i nostri staffer presenti sul posto.

carlino rossetto TG1 Pokémon Millennium
“Non capireste” cit.

Tra gli ospiti dell’evento c’erano Francesco Pardini, Matteo Agostini, Flavio Del Pidio e Davide Cognetta, quattro giocatori pluripremiati e conosciuti a livello internazionale, che hanno lottato in una competizione amichevole. La Community Challenge ha coinvolto creator del calibro di Dario Moccia, PokeTonx e Froz3n.

È possibile rivedere il servizio su Rai Play al minuto 30:00 di questo video o direttamente qui sotto (copyright delle immagini: RAI):

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Rai Play
Lucca Comics & Games Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti