1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon Lucca Party: il programma completo della giornata

Il 30 ottobre tutti gli appassionati sono invitati all’evento: potranno seguirci dal vivo e in diretta sul nostro canale Twitch!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
2

Nella splendida cornice della Cattedrale degli Esports (chiesa San Romano) sabato 30 ottobre si terrà il Pokémon Lucca Party, un’intera giornata di spettacoli a tema in compagnia della community di Pokémon Millennium.

La mattina a partire dalle ore 11:00 si terrà lo SHOWMATCH di Pokémon Spada e Scudo che coinvolgerà Francesco Pardini, Matteo Agostini, Flavio Del Pidio e Davide Cognetta, quattro giocatori pluripremiati e conosciuti a livello internazionale, che lotteranno in una competizione amichevole

Nel pomeriggio invece dalle 15:30 grande spazio al titolo che sta conquistando milioni di giocatori in tutto il mondo: Pokémon Unite, con la grande finale della Community Challenge che coinvolge creator del calibro di Dario Moccia, PokeTonx e Froz3n.

Alle 18:00 infine, la giornata si concluderà in grande stile con uno speciale talk insieme a Dario Moccia e gli ospiti della giornata, dedicata ai 25 anni del brand Pokémon.

L’attività fa parte di Italian Esports Open, manifestazione internazionale eSport organizzata da ProGaming Italia e ESL, che per un’intera giornata trasformerà la Cattedrale nella casa degli appassionati di Pokémon.

Potrete seguire l’evento dal vivo – nel rispetto delle regole di sicurezza – e attraverso il canale Twitch di Pokémon Millennium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti