1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Bandai rivela un comodo cuscino per PC di Piplup

Bandai ha rivelato un nuovo tenerissimo cuscino per PC di Piplup, sempre più protagonista del vasto universo Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Bandai ha rivelato un nuovo cuscino per PC di Piplup, e le prime immagini hanno già fatto impazzire il web. Il peluche ritrae ovviamente Piplup, ed è accompagnato da una tenerissima tastiera Pokémon sotto forma di cuscino. Le dimensioni in centimetri comunicate dall’azienda dovrebbero essere all’incirca 47x40x31 centimetri. Questa dimensione contenuta lo rende perfetto per essere abbracciato ma anche per accompagnarci durante le lunghe sessioni di lavoro al PC.

Senza dubbio il peluche è ottimo per chi passa gran parte del suo tempo seduto al PC a lavorare, in quanto sarà una morbida compagnia. Si potrà infatti abbracciare Piplup in un momento di pausa oppure semplicemente tenerlo sulle proprie gambe per sentirsi meno soli fra una mail di lavoro e un documento da compilare.

Bandai

La popolarità di Piplup non conosce freni, e il Pokémon si sta imponendo come una nuova mascotte del brand. Abbiamo da poco ammirato il Piplup Step, ma i prodotti e le iniziative dedicate al Pokémon Iniziale di Sinnoh si susseguono ormai da mesi in maniera assolutamente non casuale.

Bandai non ha ancora rivelato la data precisa dell’apertura dei preordini, ma sicuramente il mese prescelto è il prossimo gennaio. Apparentemente sarà possibile acquistare il prodotto anche per i clienti internazionali, a patto di farsi carico delle spese di spedizione e dei probabili oneri doganali, incubo dei collezionisti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito giapponese Pokémon
Bandai cuscino Peluche Piplup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti