1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dialga e Palkia combattono nell’incredibile prototipo di una nuova statuina

L’azienda giapponese MegaHouse ha presentato il prototipo di una nuova action figure che ritrae uno scontro tra Dialga e Palkia.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Leggende Pokémon: Arceus e i remake di Diamante e Perla sono sempre più vicini! Per festeggiare questo attesissimo ritorno nella regione di Sinnoh, l’azienda giapponese MegaHouse ha deciso di rilasciare una nuova statua della sua linea G.E.M. EX, interamente dedicata ai mostri tascabili. Il noto marchio, specializzato nella produzione di action figure legate al mondo degli anime e dei videogiochi, ha scelto come protagonisti i maestosi Dialga e Palkia. Diamo un’occhiata al prototipo di questa composizione che raffigura il signore del tempo e il padrone dello spazio!

Come testimoniato dalle pose dinamiche e dagli sguardi carichi di collera, i due leggendari sono impegnati in un accesissimo scontro. La loro furia è talmente irrefrenabile da provocare il crollo di alcune antiche colonne, proprio come nei giochi dove gli Allenatori di tutto il mondo hanno imparato a conoscerli. Un pezzo da collezione imperdibile, in grado di dare un tocco energizzante anche agli scaffali più anonimi e di far rivivere vecchi ricordi legati a Diamante e Perla!

Il prototipo della statua di Dialga e Palkia, pur essendo al momento totalmente privo di colori, riesce a trasmettere pienamente la bellezza della composizione. Siamo certi che la versione completa, con tutte le sue sfumature, sarà in grado di valorizzarla ulteriormente!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti