1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Cafe giapponese riapre con il menù dedicato a Sinnoh

Pokémon Cafe presenta i nuovi menù dedicati alla regione di Sinnoh per l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Venerdì 19 novembre, presso il Pokémon Cafe e il Pikachu Sweets by Pokémon Cafe saranno disponibili i menù a tema dedicati alla regione di Sinnoh per celebrare l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. I fortunati visitatori del locale si sentiranno così immediatamente immersi nelle ambientazioni del remake di quarta generazione.

menù Pikachu Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Il famoso menù di Pikachu si trasforma in una nuova versione speciale, con il Pokémon pronto a partecipare alla Super Gara di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Nel piatto, oltre a una tenera versione di Pikachu femmina disponibile in tre diverse espressioni facciali, sono raffigurati cuori e note musicali che richiamano l’atmosfera della competizione.

Tra i dolci, vi è un menù dedicato a Munchlax che include un milk shake al gusto caffè servito con zucchero filato e delizioso sciroppo d’acero. La composizione ricorda gli Alberi del Miele presso i quali poteva apparire Munchlax in Pokémon Diamante e Perla. Infatti, sembra proprio che il Pokémon non aspetti altro che farsi versare un po’ di sciroppo sotto l’albero. Il tiramisù al tè verde è invece il dolce dedicato a Drifloon: sembra quasi che stia per volar via spinto dal vento dell’Impianto Turbine.

Nel menù sono inoltre presenti tre gusti diversi di caffelatte decorati con le figure dei Pokémon simbolo della regione di Sinnoh. Oltre ai Pokémon iniziali Piplup, Turtwig e Chimchar, sono raffigurati anche i leggendari Dialga e Palkia.

Veniamo ora ai nuovi dolci disponibili presso il Pikachu Sweets by Pokémon Cafe. Nella prima immagine vediamo i tiramisù in tazza dedicati ai Pokémon iniziali di quarta generazione: Turtwig è il protagonista del tiramisù al tè verde, Chimchar è su un tiramisù classico al caffè, mentre Piplup è riportato su quello al cioccolato bianco. Scegliere con quale Pokémon trascorrere la merenda sarà un’impresa molto ardua. Il monte bianco è invece il dolce su cui sono raffigurati Buneary, Glameow e Mime Jr, rispettivamente al sapore di cioccolato, tè nero e fragola.

Anche presso il Pikachu Sweetsby Pokémon Cafe sono disponibili diversi caffelatte decorati con i Pokémon provenienti dalla regione di Sinnoh, tra cui Shellos, Bidoof e Cherubi. Inoltre, ordinando un monte bianco e un caffelatte, si potrà ottenere in omaggio un adesivo speciale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti