1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco lo spot italiano di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

È stato da poco pubblicato sul canale YouTube di Nintendo Italia lo spot italiano di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

È stato da poco pubblicato sul canale YouTube di Nintendo Italia lo spot pubblicitario dedicato a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in uscita il 19 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.

All’interno di questo breve video, dalla durata di trenta secondi precisi, vengono mostrati alcuni scorci del gioco. La prima scena ci mostra alcuni scontri con degli allenatori e alcuni Pokémon, tra cui Buizel, Glameow e Stunky. Successivamente viene mostrato un breve scontro con il Team Galassia: l’associazione criminale che dovremo affrontare a Sinnoh. Poi vi è anche un primo assaggio delle sfide contro i capipalestra, con Gardenia che usa mostriciattoli di tipo Erba a Evopoli e Pedro che usa Pokémon di tipo Roccia a Mineropoli.

Davvero un bel trailer, seppur così breve e che sicuramente avrà ridestato l’interesse dei nostalgici dei titoli di quarta generazione. Molti, infatti, non vedranno l’ora di rivivere alcuni eventi ed esperienze vissute oramai più di un decennio fa. Per altri, invece, sarà un tuffo in una nuova regione e in nuove, entusiasmanti avventure in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti