1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva l’action figure di Vera e Torchic

Svelata la data di uscita della nuova action figure ARTFX dedicata a Vera e Torchic, di cui sono ora aperti i preordini.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Sono finalmente aperti i preordini per la nuova statuina ARTFX che vede come protagonista la terza generazione Pokémon. Dopo quella dedicata a Dandel con il suo Charizard, arriva l’action figure di Vera insieme al tenero Torchic. Gli appassionati hanno tempo fino al 30 novembre per prenotarla, mentre la sua uscita è prevista per l’aprile del prossimo anno.

La statuina raffigura l’amata protagonista della regione di Hoenn Vera in un’allegra posa, accompagnata dal suo fedele alleato Torchic. Il simpatico Pokémon Pulcino è rappresentato mentre utilizza una mossa che gli permette di sputare fuoco. I due personaggi sono posizionati al di sopra di un piedistallo a forma di Poké Ball. L’action figure è molto dettagliata e grazie alla lavorazione lucida vanta un peculiare aspetto tridimensionale.

Realizzata in scala 1/8, la sua altezza è di circa 195 mm, mentre Torchic è alto 68 mm. Il prezzo è di 10.780 yen (circa 80 euro) ed è possibile trovarla sul sito dell’azienda nipponica Kotobukiya.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kotobukiya
action figure Torchic Vera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti