1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuove borsette a tema Pokémon disponibili a breve

Nuove borsette a tema Pokémon stanno per arrivare sul sito giapponese Rakuten: tra i protagonisti Piplup, Slowpoke, Gengar e Snorlax

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Sul sito di e-commerce giapponese Rakuten stanno per arrivare delle morbide mini borsette raffiguranti diversi Pokémon tra cui Piplup, la tenera mascotte di quarta generazione. Le borsette saranno disponibili online tra la fine del mese di novembre e l’inizio del mese di dicembre, poco dopo l’uscita degli attesissimi remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Scopriamo chi sono i Pokémon protagonisti che accompagneranno Piplup in questa nuova collezione.

Gengar, Slowpoke e Snorlax sono i Pokémon selezionati per essere raffigurati su queste mini borsette, realizzate con tessuto morbido come fossero dei peluche. Non solo mostriciattoli tascabili, nella collezione è stata inclusa anche una borsa dal design che riprende un’Ultra Ball. Grazie alla catenina, potrete usarle come più preferite: per esempio, attaccandole a uno zaino per personalizzarlo a tema Pokémon. All’interno è possibile custodire piccoli oggetti e perché no, potreste usarle anche come porta monete. Infatti, queste mini borsette sono grandi circa 8 cm in altezza e larghezza e spesse circa 2 cm.

I nuovi prodotti sono già disponibili all’acquisto in preordine sul sito giapponese Rakuten al costo di 748 yen (circa 5€ al cambio attuale).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Rakuten
accessori merchandise Piplup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti