1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Cristiano Ronaldo e Greninja: la fake news che ha fatto il giro del web

Cristiano Ronaldo, icona sportiva e non solo, “ha rivelato di essere un grande fan di Greninja”… ma si trattava di una notizia falsa

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
17

Cristiano Ronaldo è un’icona sportiva e non solo in grado di smuovere parecchio l’opinione pubblica. Il campione portoghese ha militato in squadre storiche come il Real Madrid, la Juventus e il Manchester United e ha riscritto la storia del gioco. Il Mark Lenders del mondo reale infatti ha infranto ogni record segnando valanghe di gol e vincendo più o meno tutto ciò che poteva vincere a livello di squadra e individuale, salvo la Coppa del Mondo. Tuttavia nemmeno CR7 è immune al fascino dei Pokémon e “in una recente intervista ha rivelato il suo anime preferito e il suo mostriciattolo tascabile del cuore”… o almeno così sembrava da un tweet che ha creato scompiglio tra diverse testate!

L’autore, vedendo che molti siti stavano riportando la notizia come reale, ha chiarito che si trattava di un post ironico e si è scusato per aver causato disagi.

Greninja è sicuramente apprezzato da molti fan anche grazie alla recente presenza in Pokémon UNITE, ma non è detto che Cristiano Ronaldo conosca l’amato mostriciattolo tascabile. Una svista può capitare a chiunque, anche a noi che avevamo inizialmente riportato la notizia fallace, ed ecco che le fake news si diffondono a macchia d’olio: controllate sempre le fonti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Poke Raf
curiosità fake Serie Pokémon XYZ

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti