1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Snorunt è il protagonista del nuovo episodio di PokéToon

Uno Snorunt sperduto in un habitat troppo caldo per i propri gusti è il protagonista dell’ultimo episodio della serie PokéToon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La serie PokéToon aggiunge un altro episodio alla propria collezione, questa volta seguiremo la storia di uno Snorunt finito in un habitat troppo caldo per la sua sopravvivenza. Lo stile grafico dell’episodio si scosta un po’ dagli altri episodi con una grafica che ricorda molto quella delle illustrazioni nei tradizionali libri di favole giapponesi. Il nuovo episodio è come tutti gli altri disponibile sul canale YouTube Pokémon Kids TV Japan. Come tutti gli episodi, anche questa volta l’audio è disponibile solo in giapponese. Come nell’ultimo episodio PokéToon di Gengar però, anche in questo episodio di Snorunt è possibile visualizzare dei sottotitoli in inglese.

La trama dell’episodio è incentrata su un gruppo di amici che hanno costruito una Base Segreta per poter stare lontani dagli adulti e giocare tutti assieme, e uno Snorunt che si trova inspiegabilmente in un ambiente troppo caldo per lui. Il gruppo di amici, dopo aver portato Snorunt a un Centro Pokémon per riposare, decide di partire all’avventura e riportare Snorunt nel proprio habitat. A fine episodio il gruppo di amici decide di trasformare la loro Base Segreta in una Base di Ricerca Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Kids TV Japan
cortometraggi Pokétoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti