1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

PokéToon: Gengar protagonista del nuovo cortometraggio animato

Gengar e tanti altri Pokémon di tipo Spettro sono protagonisti nell’ultimo PokéToon ambientato in una scuola elementare giapponese.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Gengar fa la propria apparizione nella serie PokéToon in un nuovo elettrizzante episodio ambientato in una tipica scuola elementare giapponese. L’episodio è come sempre disponibile sul canale YouTube “Pokémon Kids TV Japan“. Il Pokémon Ombra è solo uno dei tanti Pokémon di tipo Spettro presenti in questo episodio, tra gli altri Pokémon fantasmi possiamo infatti trovare: Drifloon, Dusknoir, Lampent, Misdreavus, Frillish, Jellicent e infine Dreepy. Come tutti gli altri episodi della serie PokéToon, l’audio è solo in giapponese ma in questo caso sono disponibili i sottotitoli in inglese.

Questo simpatico episodio con Gengar è come tutti gli altri episodi della serie PokéToon incentrato sull’amicizia e la voglia di avventura. In questo caso una bambina delle elementari chiamata Shoko si trasforma in un Gengar e si ritrova a passare la notte con gli altri Pokémon. I Pokémon passano la serata a spaventare dei compagni di classe di Shoko che erano rimasti a scuola a caccia di fantasmi. Nonostante i vari scherzi, i bambini, che all’inizio erano spaventati da tutti questi Pokémon, riescono a capire che i pregiudizi contro questi Pokémon sono in realtà sbagliati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Kids TV Japan
Gengar Giappone Pokétoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti