1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon scoprono le stelle nella nuova serie di minifigure Starrium

La nuova serie di minfigure dei Pokémon Starrium ci mostra alcuni dei nostri mostriciattoli tascabili preferiti tra nuvole e stelle.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il 25 ottobre farà il suo debutto in Giappone la nuova serie di minifigure Pokémon Starrium. Le splendide statuine mostrano i Pokémon in ambienti da Mille e Una Notte, dove giocano tra nuvole e stelle.

Le minifigure della serie saranno 6 e rappresenteranno ognuna uno o due Pokémon. Alla base delle statuine troviamo sempre una coppa o una tazza, fatta eccezione per quella di Minum e Plusle: i due Pokémon si mostrano intenti a giocare con delle stelline colorate nei piatti di una biancia. L’altra statuina rappresentante due Pokémon è quella di Pikachu e Eevee, seduti sulle nuvole sotto un arco blu notte con la Luna e le stelle.

Le altre minifigure della serie Starrium vedono protagonisti Mew, Ampharos, Flygon e Ponyta di Galar. Le statuine misurano circa 10 cm di altezza e costano 935 yen (7,50€) l’una. Potranno essere acquistate in dei pacchetti contenenti anche una gomma da masticare, e la minifigure trovata all’interno sarà casuale.

Le minifigure sembrano andare davvero forte in Giappone, avete visto anche le altre della serie Petite Fleur EX?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte re-ment.co
Figure Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti