1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano le minifigure dei Pokémon di Galar nella nuova serie Pokémon Petite Fleur EX

Re-Ment ha presentato una nuova serie di minifigure chiamata Pokémon Petite Fleur EX dove i Pokémon sono rinchiusi in boccette di profumo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Re-Ment, azienda giapponese che realizza i tanto acclamati Pokémon Terrarium ha rivelato delle nuove minifigure con protagonisti i Pokémon di Galar e delle boccette di profumo. La compagnia giapponese ha annunciato la nuova serie chiamata Pokémon Petite Fleur EX sul proprio sito ufficiale. Ogni minifigure avrà un costo di 990 yen (circa 7€) e saranno disponibili sul mercato giapponese da fine ottobre.

Pokémon Petite Fleur EX

La serie è formata da 6 minifigure diverse. I Pokémon rinchiusi all’interno delle boccette di profumo sono: Pikachu e Yamper, Alcremie, Ponyta di Galar, Sobble, Grookey e infine Scorbunny. Ogni boccetta ricorda il tipo del Pokémon al suo interno. Non ci sono al momento notizie su un’eventuale distribuzione europea della serie Pokémon Petite Fleur EX, anche se risulta comunque molto improbabile. Questi tipi di minifigure sono infatti pensate specialmente per il mercato nipponico seguendone gusti e tradizioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Re-Ment
Galar Re-Ment

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti