1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i vincitori dell’Xbox All Access Graphic Contest di GameSoul

Sono stati annunciati i disegni vincitori della quinta edizione dell’Xbox All Access Graphic Contest, organizzato da GameSoul e GameStop.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Con la conclusione della quinta edizione dell’Xbox All Access Graphic Contest, sono stati annunciati i disegni vincitori. Il concorso era stato organizzato da GameSoul e GameStop in occasione dell’arrivo del servizio Xbox All Access in Italia, in esclusiva da GameStop.

I partecipanti dovevano raffigurare in un disegno un crossover tra personaggi inclusi nei giochi di Xbox Game Pass Ultimate. Tra i più di 100 disegni inviati per il contest, sono stati scelti i 3 vincitori: si tratta di illustrazioni realizzate da Kardrig Gegen (classificato al 1° posto), Rerin Kin (il cui disegno ha raggiunto la seconda posizione) e Danila Tomadini (arrivata al 3° posto).

Il primo classificato ha ricevuto come premio una Xbox Series X, l’artista del secondo disegno invece ha ricevuto una Xbox Series S e il terzo classificato ha ottenuto un controller Xbox Acqua Shift, le Cuffie Xbox Wireless. Tutti i vincitori hanno inoltre ricevuto un Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate di 3 mesi. Oltre ai tre vincitori dell‘Xbox All Access Graphic Contest, si sono aggiudicati un Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate di 3 mesi anche gli artisti di ulteriori 10 illustrazioni, che non si sono classificate sul podio. Le loro opere si possono osservare sul sito di GameSoul.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Game Soul
GameStop Microsoft Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti