1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Xbox All Access arriva in esclusiva in Italia grazie a GameStop

Grazie e GameStop è arrivato in Italia il servizio Xbox All Access che permette di poter ottenere una Xbox Series X o S a rate.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Finalmente è arrivato in Italia il nuovissimo servizio di Microsoft chiamato Xbox All Access, grazie al quale poter accedere al parco titoli dell’azienda di Redmond spendendo davvero poco.

Tale servizio era disponibile in origine negli USA, e in seguito è stato esteso in tutto il mondo arrivando fortunatamente anche qui. Quest’offerta permette di scegliere tra una delle due console di Microsoft: Xbox Series X o S, le quali potranno essere pagate con una serie di rate per un certo periodo di tempo.

La prima la si pagherà 32,99 euro al mese e la seconda – che è interamente pensata per il digitale – la si potrà comprare versando 24,99 euro al mese. In ambo i casi, il versamento dovrà essere fatto per un periodo di 24 mesi dopodiché la console sarà nostra. Inoltre, compreso nel prezzo, vi sarà anche un abbonamento al Game Pass Ultimate di 24 mesi, che vi permetterà di accedere all’immenso parco titoli presente al suo interno.

Infatti, tra i vari titoli disponibili, avremo Forza Horizon 4, Gears 5, Halo Infinite, la saga di Yakuza, Code Vein e altri interessanti titoli (oltre ovviamente a tutte le esclusive Xbox al day one). Ma non finisce qui, siccome avrete anche accesso ai videogiochi targati EA grazie all’EA Access compreso nell’abbonamento di Microsoft.

Per l’arrivo di Xbox All Access bisogna ringraziare GameStop che, grazie a un accordo con la Microsoft, ha fatto sì che tale novità arrivasse in Italia. Non a caso, questa è in esclusiva proprio presso questo colosso: pertanto, se vorrete sfruttarla, dovrete recarvi in un negozio della catena oppure fare tutto direttamente dal sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte microsoft.com
GameStop Microsoft Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti