1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile la nuova collezione UNIQLO Pokémon Meets Artist

Una nuova collaborazione vede l’arrivo di una collezione di magliette originali dell’azienda UNIQLO col nome di Pokémon Meets Artist.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un nuova collezione di abiti è arrivata da UNIQLO, Pokémon Meets Artist. Questa speciale edizione delle magliette vede una collaborazione, non solo con i mostriciattoli di Game Freak, ma anche con alcuni artisti da tutto il mondo, che reinterpretano le creature tascabili secondo il loro stile. La collezione è disponibile sia per adulti che per bambini, adatta alla maggior parte delle taglie.

Ogni pezzo della serie Pokémon Meets Artist di UNIQLO può essere trovato sul sito dell’azienda giapponese ed è possibile acquistare qualunque prodotto. A partecipare alla collezione sono stati gli artisti Meguru Yamaguchi, autore giapponese di disegni unici e ricchi di colori, e James Jarvis, disegnatore e designer di giocattoli in vinile. Entrambi hanno uno stile ben distinto e hanno interpretato i mostriciattoli secondo la loro visione. Non è la prima volta che UNIQLO collabora con artisti di alto calibro, avendo già avuto esperienza con Daniel Arsham.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte UNIQLO
magliette Pokémon uniqlo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti