1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nei Pokémon Center verrà organizzata una festa di Halloween!

In occasione della famosa festa di Halloween, come da tradizione ormai, i Pokémon Center di tutto il Giappone si addobberanno a tema per un periodo, ovviamente, limitato!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In occasione della nota festa di Halloween, come da tradizione ormai, i Pokémon Center di tutto il Giappone si addobberanno a tema per un periodo, ovviamente, limitato!

Halloween

Da sabato 10 ottobre a domenica 1° novembre per festeggiare l’amata festa di origini celtiche, i Pokémon Center giapponesi vestiranno alcune bellissime decorazioni dedicate a tema Halloween. Per ora, come scritto nel comunicato ufficiale, sarà questa l’unica vera novità del periodo nei negozi, ma non è da escludere l’arrivo di nuovi prodotti a tema che andranno ad ampliare il già ricco catalogo dei prodotti tematici annunciati in precedenza, alcuni già disponibili nei punti vendita! 

prodotti pikachu

 

Il simpaticissimo Pikachu con il mantello, mascotte di questo particolare periodo nei Pokémon Center e il cappello omaggio del Pokémon!

Snack Pokémon center

Il delizioso snack esclusivo del periodo!

 

Inoltre durante il sabato, la domenica e i giorni festivi del periodo, a chi effettuerà acquisti nei negozi verrà reso in omaggio un simpaticissimo cappello di Pikachu! Lo stesso Pokémon, sotto forma di una mascotte, farà alcune apparizioni nei negozi indossando un particolare mantello! Inoltre, sarà disponibile in questo periodo un delizioso snack al gusto di verdure varie a tema Pokémon al prezzo di 275 yen (circa 2 euro). 

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti