1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan immagina Leggende Pokémon: Ho-Oh in un’illustrazione

Nonostante Leggende Pokémon: Arceus non sia ancora uscito, un fan ha pensato come potrebbe essere un titolo della stessa serie con Ho-Oh come protagonista.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Il solo annuncio di Leggende Pokémon: Arceus ha dato una folata di novità nel mondo Pokémon, al punto che un utente su Twitter ha pensato di immaginare come potrebbe essere l’eventuale mondo di Leggende Pokémon: Ho-Oh.

L’utente OMGElsie ha infatti ricreato l’illustrazione della copertina di Leggende Pokémon: Arceus in chiave regione antica di Johto. In lontananza è infatti possibile vedere le due famose torri di Amarantopoli: la Torre Campana e la Torre d’Ottone (successivamente nota come Torre Bruciata). La presenza delle due torri, anche se in lontananza, ci fa inoltre capire che l’illustrazione è ambientata nella zona settentrionale di Johto.

L’artista ha inoltre immaginato quali Pokémon avrebbero potuto abitare le pianure di Johto. In alto nel cielo è ovviamente possibile vedere Ho-Oh il Pokémon protagonista di questo immaginario nuovo titolo della serie Leggende Pokémon. Vicino al protagonista possiamo invece vedere un Tepig (probabilmente come Pokémon iniziale), un Ninjask (per ricordare l’ambientazione nel Giappone feudale) e in lontananza un Larvitar. Sulla destra si può invece notare un Pokémon che ricorda molto un Bronzong fatto di ottone, che sia un Pokémon endemico della Torre d’Ottone che è andato estinto dopo l’incendio?

Anche se questa è una semplice illustrazione creata da un fan, non può che far volare l’immaginazione dei giocatori su quante nuove possibilità e scenari potrebbero essere esplorati con un’eventuale serie Leggende Pokémon.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Ho-Oh Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti