1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Funko Pop: svelati Pikachu e i Pokémon iniziali metallizzati

Funko Pop! si unisce ai festeggiamenti per i 25 anni di Pokémon svelando le versioni metallizzate di Pikachu e degli starter di Kanto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

La collezione dedicata ai Pokémon di Funko Pop! si allarga: sono in arrivo nuove statuine in versione metallizzata per celebrare il 25° anniversario di Pokémon. Per l’occasione, sono stati selezionati i mostriciattoli più rappresentativi del franchise: Pikachu e i Pokémon iniziali di prima generazione.

Le statuine, realizzate nell’esclusiva versione metallizzata, raffigurano i Pokémon Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle con cui i fan hanno iniziato la loro avventura nella regione di Kanto. Pikachu e Bulbasaur in particolare sono disponibili nella versione Jumbo Sized Pop! e risultano quindi più grandi rispetto alle statuine Funko Pop! standard con la loro altezza di ben 25 cm circa.

Ogni fan che si rispetti vorrà sicuramente aggiungerle alla propria collezione, quindi non fatevi scappare queste imperdibili edizioni dedicate al 25° anniversario dei Pokémon realizzate da Funko Pop!.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti