1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon: Detective Pikachu verrà trasmesso questo weekend su Italia 1

Pokémon: Detective Pikachu arriva per la prima volta in televisione e in prima serata l’11 settembre sul canale Mediaset, Italia 1.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Il film live action Pokémon: Detective Pikachu, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019, è pronto ad arrivare sulla televisione italiana, esattamente su Italia 1. Il lungometraggio farà la sua apparizione sui canali della nostra penisola per la prima volta in assoluto e sarà proprio il canale Mediaset a trasmetterlo in prima serata.

L’11 settembre alle 21:30, andrà quindi in onda su Italia 1 il film Pokémon: Detective Pikachu, con attori Ryan Reynolds e Justice Smith. La trama segue le avventure di un Pikachu che riesce a comunicare, usando il linguaggio umano, con Tim Goodman, protagonista del film, in un mondo dove i Pokémon esistono per davvero. I due dovranno risolvere il mistero celato dietro la morte del padre di Tim, ma durante il loro tragitto si troveranno davanti a varie difficoltà. Il film è anche disponibile sulle piattaforme di streaming, come Netflix e Infinity.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mediaset
Detective Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti