1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu, il film a settembre su Netflix

Detective Pikachu, il film che vede la partecipazione fra gli altri di Ryan Reynolds, arriverà in streaming su Netflix il 12 settembre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Detective Pikachu è un film a tecnica mista uscito nel 2019 e diretto da Rob Letterman. Il titolo è tratto dall’omonimo gioco e dall’universo Pokémon in generale, e ha riscosso un buon successo di pubblico. Infatti, non si contano più i prodotti di merchandising prodotti a tema, partendo dai peluche fino ad arrivare al Gioco di carte collezionabili. Oltre a ciò il buon riscontro è stato favorito anche dalla presenza della voce di Ryan Reynolds, famoso attore ora alla ribalta con Free Guy – Eroe per gioco.

In questo film Ryan Reynolds dà la voce a Pikachu, il protagonista, rendendolo assolutamente carismatico e divertente. In lingua originale la pellicola rende molto bene l’acume e il talento del canadese, già star fra le altre del popolarissimo Deadpool.

Detective Pikachu

Questo interessante prodotto ora arriverà in streaming su Netflix, la popolare piattaforma streaming. Lo sbarco del lungometraggio è previsto il 12 settembre ma è già possibile impostare un promemoria per ricevere una notifica e non dimenticarlo. Certamente, essendo un titolo del 2019, molti Allenatori avranno già visto il film; tuttavia può essere un’occasione per rivederlo in compagnia. Per chi invece non avesse mai visto Detective Pikachu il consiglio è quello di non perdere l’occasione e recuperare un film Pokémon unico nel suo genere. Questo prodotto infatti per le sue particolarità rappresenta un unicum e merita sicuramente una possibilità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti