1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i peluche di Pikachu travestiti da Cetra e Armonio

Sul sito del Pokémon Center è ora possibile ordinare il peluche di Pikachu travestito da Cetra e Armonio, Allenatori della regione di Johto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

I festeggiamenti per il 25° anniversario di Pokémon proseguono senza sosta! Per celebrare questo importante compleanno, il sito del Pokémon Center ha presentato dei nuovi prodotti della collezione che include due Pikachu in un unico peluche. Questa volta la mascotte del franchise veste i panni di due famosi allenatori di JohtoArmonio e Cetra!

pikachu cetra armonio

Il mostro tascabile di tipo Elettro, già adorabile nel suo aspetto originario, è ancora più grazioso in questa versione. Gli indumenti, i cappelli e le borse dei protagonisti di Pokémon Oro HeartGold e Pokémon Argento SoulSilver li rendono dei tenerissimi viaggiatori. Con un look simile, il duo è pronto a iniziare un incredibile tour della regione di Johto!

Nel panorama dei gadget delle creature tascabili, i prodotti di questa collezione si distinguono per la loro particolarità. I due Pikachu, tenendosi per mano, formano infatti un unico peluche, alto circa 16 cm e largo circa 24 cm. Un perfetto articolo da collezione in grado di rendere ogni ambiente più confortevole e originale!

È possibile preordinare il peluche da collezione di Armonio e Cetra in versione Pikachu sul sito Pokémon Center, al prezzo di 24,99 dollari (circa 20 euro). Gli ordini verranno spediti nel corso di settembre 2021, fino a esaurimento scorte. Sfortunatamente per i fan italiani, il negozio non spedisce in Europa. Nel caso in cui foste interessati all’acquisto di questi oggetti da collezione, vi toccherà fare affidamento su rivenditori secondari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti