1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mostrata la statuetta di Vera e Torchic di Kotobukiya

La statuetta di Vera insieme al suo Torchic è stata mostrata da Kotobukiya nella sua versione prototipo sul profilo Twitter.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il profilo Twitter ufficiale di Kotobukiya ha mostrato da poco la sua nuova statuetta che raffigura l’Allenatrice di Hoenn Vera, accompagnata dal suo fidato Torchic. Attraverso lo stesso post, però, è stato fatto vedere anche l’artwork di Lucas e Chimchar a colori, che verrà rilasciato sotto forma di figure più tardi in una data ancora da stabilire.

La statuetta di Vera e Torchic di Kotobukiya sarà disponibile al pubblico durante la prima metà del 2022, ad aprile, e sarà in scala 1/8. L’Allenatrice di Pokémon Rubino e Zaffiro entrerà a far parte di una serie di figure che ha già accolto protagonisti del franchise come Rosso e più recentemente Dandel con il suo Charizard, che diventerà disponibile a gennaio 2022. La statuetta di Vera e Torchic è stata riprodotta fedelmente e nei minimi particolari, ma per ora è stata mostrata solamente nella sua versione di prototipo, senza colorazione. Sul sito di Kotobukiya è anche possibile vedere la figure da ogni lato, attraverso uno speciale link che permette di osservare la statuetta a 360 gradi, per apprezzare ogni dettaglio

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kotobukiya
ArtFX J Kotobukiya Torchic Vera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti